LIQUI MOLY ENTRA NELLA FAMIGLIA FROSINONE CALCIO

Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto un accordo di partnership con l’azienda Liqui Moly. La multinazionale tedesca, specializzata nella produzione di oli ed additivi per motori, entra così a far parte della famiglia giallazzurra con cui ha siglato un contratto per la stagione sportiva in corso. Il logo Liqui Moly verrà apposto sul pantaloncino della divisa da gioco già a partire dalla gara di domenica prossima tra Frosinone ed Ascoli.

Vittorio Ficchi, vicepresidente Frosinone Calcio: “C’e grande soddisfazione per aver allargato la nostra famiglia con l’ingresso di un’azienda di grande spessore sia a livello nazionale che europeo. Questa partnership dimostra che il Frosinone Calcio sta continuando il suo percorso di crescita non solo a livello sportivo ed infrastrutturale ma anche a livello commerciale”

Luca Vecchi AD Autochem Italiana, distributore esclusivo Liqui Moly: “Siamo molto felici di entrare per la prima volta nel mondo del calcio italiano, un mondo trainante per il nostro paese. Spero che questo sia solo l’inizio della partnership con il Frosinone Calcio, società con cui abbiamo intenzione di instaurare un rapporto duraturo negli anni. La squadra sta andando molto bene e tutti ci auspichiamo che il Frosinone torni presto in Serie A”.

CONDIVIDI

Articoli correlati