4087 - 26.04.2012 - 08:44
RECUPERO GARA GIOVANISSIMI REGIONALI
La Lodigiani si impone 3-0

GIOVANISSIMI REGIONALI FASCIA B – 25° giornata ( gara di recupero )
Centro Sportivo ‘’La Borghesiana’’ Roma – Martedi 24 Aprile 2012
LODIGIANI – FROSINONE 3 – 0
LODIGIANI: Rosari ( Neri ), Demofonti ( Colafigli ), Faenza, Cicchetti, Manni ( Guidi ), Chialastri ( Del Monte ), Giardino, Barchiesi ( Faiella ), Unguru, De Renzi, Visentin. A disposizione: Cannizzo, Felli. All. Sig. Morini.
FROSINONE: Pietropaoli ( Grimaldi ), Colacicco ( Tulli ), Coco ( De Stefano ), Alivernini, Tibaldo, Piscopo, Masi ( Tribelli ), Scala, D’Aguanno, Antonini, Tomasso. A disposizione: Falovo, De Santis, Petrilli. All. Sig. Penna.
ARBITRO: Sig. Paladini ( Roma ).
AMMONITI: Faenza, Giardino.
MARCATORI: 1° Unguru ( L ), 45° Visentin ( L ), 60° Visentin ( L ).


ROMA – Partita sotto tono dei Giovanissimi Regionali Fascia B del Frosinone che al Centro Sportivo ‘’La Borghesiana’’ di Roma vengono sconfitti seccamente per 3 reti a 0 dalla Lodigiani. Il tabù da trasferta pesa sulla squadra di Mister Penna che incappa in una giornata da dimenticare non riuscendo ad imporre il proprio gioco e faticando per l’intero arco dell’incontro a trovare il ritmo gara. Arrendevole già in avvio l’atteggiamento dei canarini che sbagliano l’approccio al match e vanno in svantaggio al 1° minuto di gioco, trafitti da un gol lampo di Unguru che con un perfetto diagonale approfitta di una dormita generale della difesa ospite e batte Pietropaoli. La reazione frusinate latita e lascia spazio alle scorribande offensive della squadra romana che domina in lungo e in largo creando scompiglio dalle parti di Pietropaoli con il suo giocatore più propositivo Visentin, pericoloso per l’intera prima frazione che si chiude con il passivo minimo per il Frosinone. Nel secondo tempo la formazione di Mister Penna non si scuote e la Lodigiani arriva al meritato raddoppio con Visentin, autore di un pregevole pallonetto dal limite dell’area che scavalca l’estremo difensore ciociaro e termina in rete al 45°. Il monologo della squadra romana è spezzato solo al 55° da un tentativo dell’attaccante D’Aguanno sventato dal portiere di casa Rosari, successivamente, al 60° Visentin chiude i conti siglando il 3 – 0 finale e realizzando la sua doppietta personale a coronamento di una grande partita. Per i Giovanissimi Regionali Fascia B gara da archiviare rapidamente in vista del prossimo impegno, sabato pomeriggio al Comunale di Supino contro il Cinecittà Bettini.
 

La pagina è stata visitata 451 volte