REGOLAMENTO STRISCIONI

  • La società Frosinone Calcio comunica che le domande di esposizione striscioni per le gare interne devono essere presentate presso la sede sociale di via Marittima entro e non oltre 5 giorni dalla disputa della gara stessa.

    Scarica il modulo di richiesta di introduzione ed esposizione di striscioni presso lo Stadio "Comunale" di Frosinone.

    Il seguente modulo dovrà essere inviato presso la sede del Frosinone Calcio via e-mail all'indirizzo segreteria@frosinonecalcio.com oppure via fax al numero 0775/820614. Sarà necessario inviare il modulo entro e non oltre 7 giorni prima della gara in oggetto compilato in ogni sua parte, corredato da fotografia dello striscione e da copia di un documento valido d'identità.

    Per informazioni sulla compilazione del modulo, contattateci all'indirizzo segreteria@frosinonecalcio.com


    Determinazioni assunte dall'osservatorio sulle manifestazioni sportive

    Dal 30 marzo vietato l'ingresso a striscioni, bandiere e tamburi

    Riassumiamo, di seguito, le principali determinazioni assunte dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive nella riunione del 14 marzo scorso:

    SITUAZIONE STADI Invariata rispetto alle precedenti comunicazioni.

    GARE IN NOTTURNA È confermata la disputa di una sola gara in orario serale per giorno solare, previa valutazione dell'assenza di rischio da parte dell'Osservatorio.

    DIVIETO STRISCIONI Come già comunicato con nostra precedente lettera del 13 marzo u.s., a partire dal 30 marzo 2007, sarà vietato introdurre negli stadi striscioni, bandiere o qualsiasi altro materiale ad essi assimilabile, compreso quello per le coreografie, se non espressamente autorizzato. Saranno altresì vietati i tamburi e gli altri mezzi di diffusione sonora (es. megafoni). In sede di Osservatorio è stato pertanto condiviso il seguente testo da personalizzare a cura delle Società e da diffondere all'interno degli impianti sportivi, sin dalla prossima giornata calcistica, attraverso i mezzi di diffusione sonora:

    “LA SOCIETA' FROSINONE CALCIO SRL COMUNICA CHE, A PARTIRE DAL 30 MARZO 2007 ENTRERANNO IN VIGORE LE NUOVE DISPOSIZIONI PER REGOLARE L'ACCESSO DI STRISCIONI E ALTRO MATERIALE NEGLI STADI.

    PER MAGGIORI INFORMAZIONI GLI INTERESSATI SONO PREGATI DI VOLER CONSULTARE IL SITO www.frosinonecalcio.com DELLA SOCIETA' SPORTIVA OPPURE www.lega-calcio.it DELLA LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI”.

    E' possibile scaricare le Determinazioni dell'Osservatorio per esposizione striscioni negli impianti sportivi, cliccando qui.