FROSINONE E KORSA, PARTNERSHIP DI ULTIMA GENERAZIONE

 In Breaking News, Prima squadra

Nuova partnership per il Frosinone Calcio, ad arricchire il gruppo di aziende che unisce il proprio marchio al brand del Club giallazzurro c’è Korsa, nuova start-up nel mondo del active-wellness. A spiegare questo accordo è l’ad Ferdinando Rotundo.

Dottor Rotundo, come nasce questa partnership con il Frosinone Calcio?

“Vogliamo rendere disponibile a tutti i nostri clienti i benefici di prodotti concepiti per gli atleti ad un prezzo “ragionevole” e’ lo scopo di Korsa! La collaborazione con il Frosinone calcio ci permettera’ di raggiungere questo obiettivo.

Nella sostanza in cosa consiste l’accordo tra il Frosinone e Korsa? Cosa fornirete?

“L’accordo prevede due punti fondamentali: forniremo le nostre macchine migliori e con lo staff tecnico del Frosinone Calcio lavoreremo per migliorarle e vogloamo creare delle serie limitate con livrea giallo-blu per i tifosi che desiderano allenarsi a casa come i loro beniamini. Mi permetto, a conclusione, di ringraziare il presidente Stirpe e il direttore Gualtieri per questa opportunità che danno una startup come la nostra. Spero che questa collaborazione possa essere un valore aggiunto per entrambi”.

La soddisfazione del Frosinone Calcio espressa nelle parole del Direttore Marketing & Comunicazione-Rapporti Istituzionali: “Siamo felici, innegabilmente orgogliosi per questo nuovo rapporto che ci legherà all’azienda Korsa, un altro prestigioso marchio che entra a far parte della famiglia del Frosinone Calcio. Siamo molto soddisfatti di questa nuova collaborazione, che conferma anche l’appeal crescente del brand Frosinone calcio e la capacità di attrarre nuove aziende che condividono i nostri valori. Ringrazio l’impegno e la sensibilità mostrati dall’ad Ferdinando Rotundo. Abbiamo identificato in loro i caratteri della Società che si intaglia alla perfezione con le nostre esigenze. Parliamo di un’Azienda leader nel commercio all’ingrosso di articoli sportivi. Con loro è stata avviata una partnership che ci accompagnerà nel prossimo futuro nello sviluppo dei progetti del Frosinone Calcio nelle strutture di Ferentino e Fiuggi. Li ringrazio ancora per la loro vicinanza”.

 

Articoli Recenti