GRANDE SUCCESSO PER IL SONDAGGIO DELL’EQUITY CROWDFUNDING. AD OTTOBRE IL LANCIO DELLA CAMPAGNA

Una campagna per verificare l’interesse dei tifosi del Frosinone ad investire nel proprio club attraverso ‘l’equity crowdfunding’.  Si è chiuso di recente il sondaggio che ha coinvolto tutti i tifosi del Frosinone Calcio con i presupposti da parte della società di lanciare l’apposita campagna dando la possibilità a tutti i supporters giallazzurri di investire attraverso l’acquisto di azioni integrate possibilmente con degli ulteriori benefici messi a disposizione dalla società.  Nelle intenzioni della società tutti i fondi raccolti verranno utilizzati per supportare progetti futuri del Club di cui gli stessi tifosi ne potranno beneficiare.

«Vorrei ringraziare tutti i numerosissimi tifosi – così ha dichiarato il presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe -, che hanno partecipato alla compilazione di questo sondaggio per comprendere l’intenzione ad investire nel futuro del Frosinone Calcio. Hanno risposto 630 persone delle quali oltre l’85% ritengono che investire nel Frosinone Calcio sarebbe una buona opportunità e il 60% hanno dichiarato un forte interesse ad investire. Questi dati rappresentano un’ulteriore dimostrazione della vicinanza e dell’affetto che i tifosi hanno per la nostra società. Come ho espresso nel comunicato in concomitanza con il lancio del sondaggio, è mia ferma intenzione intraprendere un percorso di cooperazione con i nostri tifosi. Le indicazioni estremamente positive emerse dal sondaggio stesso ci permettono di procedere con lo sviluppo di una campagna che consenta a tutti i nostri tifosi di poter investire nella nostra società».

«Non appena avremo portato a compimentoha concluso il massimo dirigente giallazzurrolo stadio ‘Benito Stirpe’, ci cimenteremo nella elaborazione di un percorso operativo che possa condurre alla realizzazione della campagna, la quale verrà lanciata nel mese di ottobre prossimo».

 

CONDIVIDI

Articoli correlati