biglietteria
MODALITÀ DI VENDITA

Il Frosinone Calcio comunica che a partire dalle ore 11:00 di mercoledì 1 febbraio 2023, sono in vendita i biglietti validi per la 24° giornata di campionato di Serie B 2022/2023 Frosinone – Cittadella in programma sabato 11 febbraio 2023 alle ore 14:00 presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone.

Sarà possibile acquistare i biglietti sia presso i punti vendita VivaTicket presenti sul territorio nazionale, sia online con la modalità Home Ticketing comodamente da Pc, Smartphone o Tablet.

Il giorno della gara, con una maggiorazione di € 2,00 su ogni biglietto di qualsiasi settore, sarà possibile acquistare biglietti anche presso la Biglietteria dello Stadio, presente su Viale Olimpia.

Si ricorda che il titolo non è cedibile a terzi. Si potrà effettuare il Cambio Utilizzatore solo se in possesso di biglietto per il settore Main Stand.

PREZZI E RIDUZIONI
prezzi-biglietti
ACCESSO ALLO STADIO

Con l’acquisto del biglietto, lo spettatore dichiara di essere a conoscenza del Regolamento d’Uso dello Stadio, impegnandosi al rispetto dello stesso fino al termine della manifestazione sportiva. Tutti i tifosi che assistono alle partite organizzate dal Frosinone Calcio sono tenuti inoltre a rispettare tutte le normative in vigore, inclusi i seguenti requisiti:

  • Recarsi allo stadio con largo anticipo.
  • Rispettare il posto assegnato senza occupare scale, vie di esodo e percorsi d’emergenza durante lo svolgimento della gara.
  • Seguire sempre le indicazioni degli steward.

Si invitano gli spettatori a presentarsi ai varchi d’accesso dello Stadio in largo anticipo rispetto al fischio d’inizio per evitare lunghe e spiacevoli attese in fase di accesso. Al fine di velocizzare le procedure e facilitare i controlli si raccomanda di tenere sempre a portata di mano il biglietto della gara (cartaceo o digitale) ed un valido documento d’identità.

COME RAGGIUNGERE LO STADIO

In Auto: Uscire al casello di Frosinone, proseguire a sinistra su Viale Volsci. Superare 2 semafori, svoltare a sinistra alla prima rotatoria, proseguire per 400 metri su Via Armando Fabi per poi svoltare a sinistra su via dei Giochi Delfici.

In treno: Dalla Stazione FS di Frosinone, recarsi alla più vicina fermata (subito sulla destra), utilizzare la linea B, 9, 14 A/R, 20 del trasporto pubblico.

INFO SETTORE OSPITI

SETTORE OSPITI ingressi 21-22. – Il costo riservato ai tifosi Ospiti è pari ad € 15,00, in vendita presso la rete nazionale Vivaticket.

I tifosi ospiti in arrivo con i propri mezzi, dovranno utilizzare il solo casello autostradale di Frosinone e seguire le indicazioni delle FF.O. presenti all’uscita.

Ai tifosi ospiti è riservato il parcheggio all’interno del Palazzetto dello Sport di Frosinone, nelle immediate adiacenze del settore loro dedicato.

I biglietti per il Settore Ospiti saranno in vendita fino alle ore 19 del giorno che precede la gara.
Il giorno della gara non sarà possibile acquistare i biglietti del settore riservato alla tifoseria ospite.

CAMBIO UTILIZZATORE

Il cambio nominativo dell’utilizzatore del tagliando è previsto solo per i seguenti settori: – Tribuna Superiore – Tribuna Laterale – Tribuna Centrale Potrà essere effettuato sul sito www.vivaticket.com

I tagliandi si potranno acquistare ESCLUSIVAMENTE presso i punti vendita autorizzati vivaticket e online su www.vivaticket.it

REGOLAMENTO D'USO

Leggi il Regolamento d’uso dello Stadio Benito Stirpe