SUPERCOPPA FEMMINILE, LA FINALE ALLO STADIO ‘BENITO STIRPE’

 In Breaking News, Prima squadra

La semifinale Juventus-Sassuolo (ore 17,30) e la finale sabato 8 gennaio si giocheranno a Frosinone. In palio il primo titolo del nuovo anno del calcio italiano.

Il sorteggio effettuato questa mattina nella sede FIGC ha stabilito che la semifinale tra Roma e Milan si disputerà mercoledì 5 gennaio alle 14.30 a Latina, mentre Juventus-Sassuolo è in programma alle 17.30nell’impianto di Frosinone, dove sabato 8 gennaio alle 14.30 si giocherà anche la finale. Tutti e tre i match saranno visibili in diretta su TimVision e La7. L’evento sarà aperto al pubblico nel pieno rispetto delle normative anti-Covid.

L’ultima edizione della Supercoppa, disputata a Chiavari nel gennaio 2021 e vinta dalla Juventus, che con due titoli è terza nell’albo d’oro dietro a Torres (7 vittorie), Brescia e AGSM Verona (4), ha riscosso un grande successo. Il pubblico ha infatti potuto assistere a incontri molto equilibrati e allo stesso tempo spettacolari, questo il motivo che ha spinto la FIGC a confermare il format a quattro squadre, che prende così il posto della tradizionale finale in gara unica.

 

Articoli Recenti