PROGRAMMA DEL WEEKEND, FEMMINILE E SETTORE GIOVANILE

 In Breaking News, Settore Giovanile

Turno di riposo per le giallazzurre di mister Crecco.
Regolarmente in campo l’under 17 dopo la brutta sconfitta subita sul campo della AS Roma. I canarini infatti sono chiamati a riscattare la prestazione della scorsa settimana ma dovranno fronteggiare l’Ascoli.
Under 16 e under 15 saranno impegnati nella difficile trasferta di Bitetto, i giallazzurri affronteranno nel Centro Sportivo “Antonio Antonucci” il Bari.
I ragazzi di mister Mancone devono difendere il 2º posto dall’assalto della SS Lazio che sfiderà il Cosenza in trasferta. Gli under 15 di mister Mizzoni affronteranno i biancorossi da quarti in classifica alla ricerca dei punti per poter recuperare il divario creatosi con la Salernitana, 6 punti di distacco tra i granata in terza posizione e il Frosinone.
17ª giornata del campionato under 14 Pro, il Frosinone ospiterà al “Vollero” di Ceprano la Ternana, compagine che nell’ultima gara ha superato per 3-2 l’Ancona.
Nel campionato Élite sfida ad alta quota con il Frosinone che attenderà a Ceprano la Nuova Tor Tre Teste. I giallazzurri sono in prima posizione con 5 punti di vantaggio proprio sulla squadra capitolina e proprio il match di domenica potrebbe sancire una mini fuga dei canarini oppure una riapertura dei giochi della Tor Tre Teste.

SERIE C – FEMMINILE
Riposo

UNDER 17
Domenica 5 marzo alle ore 15:00 – Ceprano (FR)
FROSINONE – Ascoli

UNDER 16
Domenica 5 marzo alle ore 14:15 – Bitetto (BA)
Bari – FROSINONE

UNDER 15
Domenica 5 marzo alle ore 12:00 – Bitetto (BA)
Bari – FROSINONE

UNDER 14 – PRO
Domenica 5 marzo alle ore 12:30 – Ceprano (FR)
FROSINONE – Ternana

UNDER 14 – ÉLITE
Sabato 4 marzo alle ore 15:00 – Ceprano (FR)
FROSINONE – Tor Tre Teste

Ufficio Stampa
Frosinone Calcio

Post recenti