JACOPO GELLI: “FROSINONE SOCIETÀ ORGANIZZATA E AMBIZIOSA”
Il Frosinone Calcio ufficializza l’arrivo di Jacopo Gelli, difensore classe 2001. Cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, Gelli ha costruito la sua carriera passo dopo passo, distinguendosi per continuità e spirito di sacrificio. Gelli torna a Frosinone con l’obiettivo di mettere la sua esperienza e il suo impegno al servizio della squadra di mister Alvini.
“Sono felicissimo di tornare qui. Ho trovato una società organizzata e ambiziosa. Ho avuto l’opportunità di incontrare il mister e ne sono molto contento. Pretende tanto da noi, vuole ritmi alti e per me è una cosa molto positiva”.
“Tre anni fa probabilmente non ero ancora pronto per giocare qui. Ho poi avuto diversi infortuni e l’impatto con la Serie C non è stato facile. Però ho fatto esperienza, e l’ultima con il Messina mi ha fatto crescere tanto e mi ha permesso di arrivare fino a qui. Sono sicuro che l’anno prossimo sarà il momento giusto per fare il salto di qualità”.
“Sono un giocatore a cui piace tanto impostare e che ha sempre voglia di andare avanti, e con il mister stiamo lavorando su alcuni aspetti per migliorarmi. Cerco di impegnarmi al massimo, soprattutto per poi vedere durante la stagione la gente gioire”.
“Conoscevo già alcuni giocatori che sono in rosa, come Barcella. Adesso sto iniziando a conoscere piano piano tutti gli altri ragazzi e posso dire che è un gruppo molto giovane e che ha molta voglia di fare. Mi ci trovo molto bene e sono felice di avere loro come compagni di squadra”.